STUDIO SICURO



 

Studiare in Toscana è sicuro. È sicuro dal punto di vista formativo e del diritto allo studio perché la Toscana offre servizi specifici per semplificare le scelte segnalando opportunità e agevolazioni economiche per studiare e per trovare un lavoro qualificato, ed è sicuro in questo momento di difficoltà perché ha adottato tutti i provvedimenti necessari anti Covid-19 per permettere di studiare in tanti modi e in sicurezza.

Studio sicuro è la nuova campagna lanciata dalla Regione Toscana e finanziata dal Fondo Sociale Europeo grazie alla quale gli studenti e le studentesse all’uscita dalle superiori potranno trovare una guida intelligente per la loro formazione in sicurezza e per costruire il loro progetto di vita.

Per l’istruzione universitaria, la formazione tecnica superiore o la formazione professionale sono stati predisposti servizi specifici per semplificare le scelte in un momento in cui è più difficile avere un contatto diretto con gli ambienti di studio e formazione e con gli altri.

La Regione Toscana ha realizzato un sito
www.studiosicuro.it
dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie.
 

 

Allegati

Brochure

 


Video

 

Help Desk

didacta@likeevent.it

lIKE eVENT

Organizzazione

Firenze Fiera

Partner scientifico

INDIRE

Comitato organizzatore

Ministero dell'università e della ricerca

 

 


Fiera Didacta Italia | Firenze | 16-19 Marzo 2021