SCULPTO - Stampante 3D



 

Sculpto PRO2, grazie alle sue caratteristiche uniche e ad una tecnologia innovativa, rivoluziona il ruolo della stampa 3D in classe. Facilissima da usare, portatile, silenziosa e sicura diventa uno strumento di lavoro con cui tutti i ragazzi, a partire dalle scuole primarie, possono cimentarsi e consente di introdurre in classe un nuovo approccio: learning-by-printing!

Sculpto PRO2 è estremamente facile ed intuitiva: basta collegarla all’alimentazione ed è subito pronta all’uso! La stampante si controlla tramite la Sculpto App, disponibile per Android e iOS, che integra al suo interno una delle più ricche librerie al mondo di modelli 3D, Thingiverse. Non sono necessarie complicate calibrazioni della stampante né serve fare lo slicing del modello: dal file STL all’oggetto stampato in pochi click! Sculpto PRO2 è leggera e compatta, con un peso di soli 2,7 Kg, eppure consente di stampare oggetti fino a 20 x 20 x 20 cm, per un volume di stampa massimo di 6,3 litri!

Dimensioni di stampa generose, dunque, per una stampante portatile, robusta, sicura e silenziosa: solo 45 dB per un uso in classe che non interferisce con il lavoro dei ragazzi e del docente. La confezione della Stampante 3D Sculpto PRO2 (cod. 45010008) include inoltre: - Nr. 1 piatto di stampa Buildplate PRO completo di rivestimento metallico flessibile (cod. 45030005) - Supporto per la bobina - Kit per la manutenzione, comprensivo di tutti gli strumenti necessari - Nr. 2 bobine di filamento Sculpto PLA di esempio in colori assortiti, da 50 g l’una - Alimentazione EU

Pagina Prodotti

 

Allegati

Brochure Sculpto

 


Help Desk

didacta@likeevent.it

lIKE eVENT

Organizzazione

Firenze Fiera

Partner scientifico

INDIRE

Comitato organizzatore

Ministero dell'università e della ricerca

 

 


Fiera Didacta Italia | Firenze | 16-19 Marzo 2021